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Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV
non parte più!! [CU]
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15 Anni 10 Mesi fa #26068
da fabio
ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81
Risposta da fabio al topic non parte più!! [CU]
si tranquillo! ormai martello domani!
ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81
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15 Anni 10 Mesi fa #26127
da caligola
T3 1.7 D del '90 ex deutschepost
Risposta da caligola al topic non parte più!! [CU]
il motorino d'avviamento è proprio quello postato da gioy, ovviamente la figura più in alto a sx è il pezzo intero, cioè quello che affacciandoti dovresti riconoscere. il "TIC" è dato da quella "protuberanza" che c'è sopra al corpo principale, ed è il pignone elettromagnetico, fa tic perchè si innesta sulla corona del volano e a quel punto il motorino (che è il "cilindro" più grosso in figura) dovrebbe azionarsi per fare girare il tutto. assesta due o tre colpi sul corpo principale e vedrai che molto probabilmente partirÃ
T3 1.7 D del '90 ex deutschepost
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15 Anni 10 Mesi fa #26254
da fabio
ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81
Risposta da fabio al topic non parte più!! [CU]
Risolto! una buona martellata ha risolto tutto, è partito al primo colpo!
Se dovesse servire...nel 2000 benz il motorino dia avviamento è sotto il motore, in corrispindenza della ruota posteriore destra..
Se dovesse servire...nel 2000 benz il motorino dia avviamento è sotto il motore, in corrispindenza della ruota posteriore destra..
ex...Proprietario di Sitzigorru, joker 2000 benz aircooled dell'81
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15 Anni 10 Mesi fa #26277
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic non parte più!! [CU]
Ok, bene! Allora, visto che stavolta è partito, potrebbe essere cosa buona e giusta prendere giù il codice del motorino d'avviamento... così se ti dà altre noie ne ordini uno nuovo e te lo fai cambiare.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
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Club Joker ISRI Seats
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15 Anni 10 Mesi fa #26297
da caligola
T3 1.7 D del '90 ex deutschepost
Risposta da caligola al topic non parte più!! [CU]
non è necessario prenderne uno nuovo, spesso si spende meno a farlo revisionare. nel tuo caso fabio portalo quanto prima dall'elettrauto per fargli dare un occhio perchè potrebbe fermarsi di nuovo e alla lunga in modo definitivo. una volta revisionato è pari al nuovo, e volte ci se la cava con una semplice sostituzione delle spazzole (carboncini)
T3 1.7 D del '90 ex deutschepost
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15 Anni 10 Mesi fa #26301
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic non parte più!! [CU]
Quoto Caligola: se il problema è stato momentaneamente superato con la proverbiale martellata, è quasi sicuro che la sostituzione dei "carboncini" lo risolve! ...per gli elettrauto vecchio stampo è "normale amministrazione"!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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