- Messaggi: 421
- Ringraziamenti ricevuti 0
Il grande dubbio (amletico)
cuginot3 ha scritto: [blockquote]Come mai escluderesti il pickup[/blockquote]
Sempre a mio parere, hanno i contro, senza avere i pregi.
Ovvero non eccellono in niente, limitandosi a fare (malino) un po tutto.
Se cerchi un fuoristrada, lascia stare il Syncro.
Se cerchi un pulmino, non cercare altro che un T3 Syncro.
Comprendo...li è questione di esigenze...io per certi versi il pickup lo vedo al contrario molto meglio, perchè ci carichi tutto quello che vuoi..rinunci a un po' di comodità di una macchina a 4 porte..questo si...beh la definizione di fuoristrada è molto varia...con un fuoristrada ci si può far trial, ma non lo fai ne con un pickup ne con un Syncro, ci si può viaggiare ad esempio nel deserto, con un pickup lo fai benissimo, con un Syncro a quanto ho visto qui sul forum si fa tranquillamente

bdade ha scritto: Ok i consumi, ma quanti km pensi di farci?
A parte che un T3 syncro motorizzato tdi consuma parecchio meno ma, sarà un ragionamento sbagliato, ma a me non interessa quanto consuma il syncro, quando ci farò massimo 7/8mila km l'anno. Con queste percorrenze la differenza tra un mezzo che consuma 12km/l (metti un syncro tdi con piede molto leggero) e uno che ne consuma 9 (un syncro 1.6td con piede non leggerissimo) sono 350 euro, 1 euro al giorno
Ovvio se uno ci pianta su 20mila km, il discorso cambia, ma comprando un mezzo del genere, quale che sia, i consumi sono quelli che sono: alti tendenti ad altissimi
Perfettamente consapevole che con mezzi come quelli di cui si sta parlando i bassi consumi neanche con il binocolo li vedi

Allora...se prendo il Syncro, terrei anche il Jimny quindi per gli spostamenti uso quella, il T3 sarebbe solo per weekend e vacanze, per cui i consumi non sarebbero un problema...o meglio non son troppo un problema


Se invece prendo il pickup, il Jimny lo vendo, quindi diventerebbe anche la macchina per gli spostamenti in generale, non deve fare i 4 con un litro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 421
- Ringraziamenti ricevuti 0
4RUNNER ha scritto: ..io ho sempre avuto Toyotoni e Toyotini..ultimo dal 2005 ad ora un 4runner 3.4 v6 ...e anche parlando di 60 - 80 - 100 sono mezzi completamente diversi e non paragonabili al syncro...questa estate a Saleccia ho conousciuto un signore che viaggiava parecchio con un land criuser 61 preparato per l'africa e con la maggiolina sul tetto...alla fine della seconda serata passata insieme aveva perso ogni convinzione, non era piu' lui!! la moglie continuava a chiamarlo a a dagli pasticche anti-depressive....l'ho lasciato una mattina che vagava con l'asciugamano e lo spazzolino continuando a dire syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro syncro...
probabilmente e' ancora laggiu'..chi lo dovesse incontrare...sappia che e' un bravo uomo meritevole di rispetto...ha solo ...capito tardi e non se ne da' pace.!
Ahahahah poverino mi sa che poi era più confuso di me adesso

Comunque bellissimo il 61 ! Molto più dell' 80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 421
- Ringraziamenti ricevuti 0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Non fosse che il prezzo....
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=22645...30000000&asrc="st|as
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.