- Ringraziamenti ricevuti 2
Il grande dubbio (amletico)
Silentbay ha scritto: Io se posso dire la mia non ho mai avuto auto in vita mia...solo furgoni (t3 per quanto riguarda in italia) e devo dire che come mezzo unico è il compromesso perfetto (non a caso è uno tra i più ricercati nel mercato). Ora ho un syncro e direi che se ti piacciono le scampagnate nella natura meglio di così non si potrebbe desiderare (forse giusto una marcia in più
)
ciao
PS:vieni al prossimo SRFL e sono convito che riuscirai ad avere le idee MOLTO più chiare
Giusto.
Adesso smonta il servosterzo, monta su un altra tonnellata di roba da campeggiatore, e vai a usarlo come auto di tutti giorni.
Dopo un Anno, fammi un squillo e ne parliamo.
E quando dico auto di tutti giorni, non parlo solo di andare al supermercato per fare le spese.
Ah...se magari ti va di buttarti anche un po in fuoristrada (togli anche i blocchi

Non parlo più dei consumi di un Syncro allestimento camper , quando hai fretta e ti ritrovi in fila nel traffico.
Tutto quello che scrivo, e dalla propria esperienza dal periodo che giravo solo con il Syncro ogni giorno.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tra l'altro ho altri 3 amici che han sempre fatto come me...sarà l'aria della Liguria

PS: mai avuto furgoni con il servo....personalmente mai spero di averli.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Ringraziamenti ricevuti 0
Silentbay ha scritto: Io se posso dire la mia non ho mai avuto auto in vita mia...solo furgoni (t3 per quanto riguarda in italia) e devo dire che come mezzo unico è il compromesso perfetto (non a caso è uno tra i più ricercati nel mercato). Ora ho un syncro e direi che se ti piacciono le scampagnate nella natura meglio di così non si potrebbe desiderare (forse giusto una marcia in più
)
ciao
PS:vieni al prossimo SRFL e sono convito che riuscirai ad avere le idee MOLTO più chiare
Ma quando e dove sarebbe il raduno ?

Comunque no penso che se prendo il T3 la macchina la tengo....e in ogni caso il servosterzo per me ci va...senza sopratutto in fuoristrada ti fai un culo non da poco...

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

qui invece su quello passato: jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?100462.post
e qui uno shortcut al FAMOSISSISSSISSISISSIMISSIMO VIDEO