- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Snorkel
14 Anni 1 Giorno fa #66437
da mauro
Marenco Mauro
controllateli sono un vero disaatro questi tubi il mio era praticamente chiuso su se stesso sosstituiteli
p.s per cucino t3 ciao il gomito a un foro come il tuo (
poco comprensibile )forse per altre ragioni non possiamo andare sotto h2o oltre quel livello
p.s per cucino t3 ciao il gomito a un foro come il tuo (
poco comprensibile )forse per altre ragioni non possiamo andare sotto h2o oltre quel livello
Marenco Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Giorno fa #66442
da SyncroDan

PS: a proposito del foro nella parte bassa..... arrivare ad aspirare acqua da lì non è un'impresa da tutti i giorni...
[yt=425,350]4WbcXSG5tgI[/yt]
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Dopo tutti questi anni è prevedibile.... io non lo definirei proprio un disastro!mauro ha scritto: controllateli sono un vero disaatro questi tubi

PS: a proposito del foro nella parte bassa..... arrivare ad aspirare acqua da lì non è un'impresa da tutti i giorni...

[yt=425,350]4WbcXSG5tgI[/yt]
Vw t3 syncro 14"
13 Anni 11 Mesi fa #66547
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Sto seriamente pensando di cambiare il tubo dello snorkel, che è rovinato e soprattutto sporco....
Pensavo ad un simil-Geberit... controindicazioni??
PS: anche il mio raccordo a 90° ha il foro in basso, e non vedo proprio il motivo di tapparlo: se c'è l'han fatto per un motivo valido (condensa?) e togliendolo si potrebbe incorrere in qualche noia.... parere mio chiaramente....
Pensavo ad un simil-Geberit... controindicazioni??
PS: anche il mio raccordo a 90° ha il foro in basso, e non vedo proprio il motivo di tapparlo: se c'è l'han fatto per un motivo valido (condensa?) e togliendolo si potrebbe incorrere in qualche noia.... parere mio chiaramente....
Vw t3 syncro 14"
13 Anni 11 Mesi fa #66553
da Spartacus
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
io pensavo di mettere al posto del foro un piccolo rubinetto o un tappo in modo da poter aprire e chiudere a piacere, che dite?
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi