- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Snorkel
14 Anni 5 Ore fa #66561
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Daniele, secondo te è un problema sostituire il tubo dello snorkel con un banale tubo in pvc? (quelli dei cessi insomma.......)
[ovviamente lasciando inalterate le estremità ....]
[ovviamente lasciando inalterate le estremità ....]
Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Ore fa #66563
da cice
se intendi la parte verticale, non penso ci siano problemi, ma per la parte orizzaontale, dietro al faro, non so che temperature si arriva, non penso che squagli ma io sarei per il tubo da intercooler da camion che è stato usato non so da chi..
anzi appena lo trovo lo metto anche io..
anzi appena lo trovo lo metto anche io..
14 Anni 4 Ore fa #66566
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
si intendo la parte verticale...
per quanto riguarda la parte che va dal filtro al gomito, dici? io pensavo ad un banale rivestimento con nastro americano dato che ho tolto tutto, e adesso dovrei rivestire la retina..... tubo da intercooler dici? non avevo pensato alla temperatura in quel punto.....
per quanto riguarda la parte che va dal filtro al gomito, dici? io pensavo ad un banale rivestimento con nastro americano dato che ho tolto tutto, e adesso dovrei rivestire la retina..... tubo da intercooler dici? non avevo pensato alla temperatura in quel punto.....
Vw t3 syncro 14"
14 Anni 4 Ore fa #66567
da cice
la parte verticale ok, per il gomito e la parte orizzontale guarda che bel lavoretto che ha fatto
westy77
veloce e pulito..
per ora anche io ho nastrto la retina ma pensa quanta polvere crea sbriciolandosi..
per ora anche io ho nastrto la retina ma pensa quanta polvere crea sbriciolandosi..
13 Anni 11 Mesi fa #67457
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
scusate l'ignoranza... ora faccio una figuraccia come per l'intercooler... ma sul mio mezzo che è un 1.6 D (non turbo quindi) c'è questo snorkel? è una cosa che devo controllare anche sul mio mezzo?
Grazie..
Grazie..
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi