Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2721 da lucaaaa
Salve, volevo sapere se sapevate le misure dei pneumatici che si possono montare e quali cerchioni si possono montare sui van t2 e t3 grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2724 da otto51
Sul mio BUS-ino monto 185/70 r 14 come scritto sul libretto.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2727 da armin
salve , per quanto ne so io come cerchi puoi montare quelli originali da 14 ,i 15 del t4 ,e i 14 della mecedes tutti hanno il buco centrale con diametro 112 . come copertoni poi apparte gli originali 185/70 14 vanno anche i 205/70 14 . sul cechio da 15 poi ci sono tantissime possibilita .questo per quanto e possibile , permesse sono invece solo 185 /70 14 sul t3 normale e 205 /70 opp. 75 /14 sul syncro e sul t3 carat

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2731 da emilio
i nostri joker dovrebbero avere omologati in italia la misura 185-14 ormai non più prodotta, sostituita dalla 185/75-14 attualmente montati sul mio joker.
la stessa misura ho visto che sono montati anche sul T2 della seconda serie (fren a disco, frecce anteriori alte e fanali posteriori con retromarcia)
a memoria non ricordo sul libretto che tipo di rinforzo ai copertoni è previsto essendo il mezzo di derivazione da lavoro, ricordo per certo della presenza dei pneumatici a 6 tele.
sicuramente i joker provenienti dalla germania hanno la possibilità di trovare sul libretto l'omologazione per altre misure di pneumatici, più ribassati e con cerchi avente diametro maggiore; quando arrivano in italia alla motorizzazione trascrivono tutte le misure presenti e installate in germania

emilio pezzana

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2738 da GinoCamillo
sul mio libretto,dopo re-immatricolazione nel 1998,trovo le seguenti misure:
185 R14 C/N oppure 205/70 R14 97R ed in effetti sono quelli rinforzati per i furgoni....

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2761 da lucaaaa
205/70 R14, quindi questi copertoni, sono più larghi rispetto agli originali? e sono montabili anch'essi con i cerchioni da 14 ,i 15 del t4 e i 14 della mecedes tutti hanno il buco centrale con diametro 112 confermate?.
i cerchi da 15 del T4 quindi deduco che è possibile montarli anche sul T2 o T1 giusto?

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi