Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129990 da tiziano77
Eh purtroppo no nessuna stampa. ..vero è che era un modello che veniva proposto come cerchio alternativo x quei bestioni di peso che erano i mercedes 190 degli anni 80...xo giustamente un joker westfalia con tutta la camperizzazione...è un altra storia

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129991 da raffo
Esatto...poi, che dire, io con dei cerchi in ferro originali della 190 ho fatto anche un bel pò di fuoristrada senza problemi.
Cmq in realtà la 190 a vuoto non faceva neanche 1300 Kg (diesel, benzina anche meno)

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140189 da Darius1
Ciao ragazzi!
Entro nella discussione perchè vorrei chiedervi un' informazione: qualcuno di voi da privato , senza passare da consessionaria vw, è riuscito ad ottenere un nulla osta da VW Italia per l'omologazione di cerchi da 15" o 16" dopo il 2012?
Grazie mille a chi dovesse avere qualche info! Un saluto a tutti
DArio

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi