Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99798 da raffo

OlandeseVolante ha scritto:
Nella tabella, se volessi chiedere a mamma VW il nullaosta per gomme differenti, dovrei orientarmi su

mi spiace, ma mamma VW non ti darà nessunissimo nullaosta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99804 da OlandeseVolante
:sbonk: :sbonk:
......così, giusto per dire......
Scherzavo! :roftl:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99805 da gattone22
Purtroppo per noi con mezzi itaGliani, o si va in Germania o si montano le sole 14 a libretto :muro:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105894 da Pentotal
Ciao qualcuno mi aiuti. Sono alle prese con un omolagazione impossibile. Ho preso il mio joker 1.9 wasserboxer dalla germania con le gomme da neve, era d'inverno. Per il collaudo mi hanno chiesto di mettere le originali 185/70 r 14 C. le cerco sui siti indicati dai forum ma non le trovo. Sbaglio qualcosa? Qualcuno mi aiuti!

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #105895 da raffo

Pentotal ha scritto: Ciao qualcuno mi aiuti. Sono alle prese con un omolagazione impossibile. Ho preso il mio joker 1.9 wasserboxer dalla germania con le gomme da neve, era d'inverno. Per il collaudo mi hanno chiesto di mettere le originali 185/70 r 14 C. le cerco sui siti indicati dai forum ma non le trovo. Sbaglio qualcosa? Qualcuno mi aiuti!

Sei sicuro che a libretto hai le 185/70 r14?

Non è che hai le 185 r14 (185/80 r14) e le 205/70 r14?

P.S.: benvenuto! (anzi ben-visto-scrivere visto che sei iscritto da tempo...)

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129457 da tiziano77
Ragazzi riporto in alto il topic, ho preso un joker con a libretto omologate le 185 e le 205...lw classiche misure con i cerchi solo da 14...avrei trovato dei cerchi con queste caratteristiche :
5x112 da 14 et 32 e fin qui tutto ok
Poi...però canale da 7 e Foro centrale 66/56 mm questi ultimi dati vanno bene? Altezza del furgone standard...e credo che il canale da 7 arriva al limite con la carrozzeria ma non sono sicuro

jimmino - joker 1.6 td 1988

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi