Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129460 da BatDoG
vedi se questo può tornarti utile
www.rimsntires.com/specspro.jsp

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129461 da tiziano77
Eh con le 185 sarei al limite....allora...invece sfruttando l omologazione delle 205 gia a libretto andrebbero bene. ..l originale ha canale da 5.5 vero?

jimmino - joker 1.6 td 1988

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129462 da tiziano77
sui vari siti come cerchio d'epoca si trova tanto il barock che montavano le mercedes anni 70 ...canali vari sia 5,5 che 6 che 6,5 prezzi umani ...
come sempre da vedere montati ..l'unica foto che ho trovato è da un sito di t3 spagnolo

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129463 da tiziano77
ho sentito ora un amico gommista ...e come da tabella di batdog lui mi dice che con le 185 di rimanere su canale da 6 max 6,5
per il canale da 7 da utilizzare le 205 !

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129980 da tiziano77
eccomi qua dopo furiosa ricerca di un cerchio possibilmente d epoca ...che possa andare bene x i nostri joker...un ragazzo ha un set di 4 cerchi campagnolo nuovi mai usati presumibilmente degli anni 80 ....
sul cerchio ci sono marcate solo 6,5x14 ..xcui canale x le 205 e raggio 14 ..ed è gia' un buon punto di partenza...x quanto riguarda i fori mi dice che sono identici alla foratura di un cerchio mercedes 190 5x112 ...x quanto riguarda l et che non è segnato abbiamo fatto il calcolo ed è risultato un et23 ...purtroppo i cerchi sono in zona bassano del grappa e non ho possibilita' di andarli a provare di persona...
qualcuno ha avuto esperienze in merito di canale cosi basso? si diceva nelle pagine precedenti che il 23 è gia' un et limite...
[img

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129986 da raffo
I miei Mangels 7x15 hanno ET23.
Per ora nessun problema (digito e mi gratto).
Piuttosto io mi porrei qualche dubbio sulla portata di quei cerchi: non c'è stampigliato niente?
Un conto è il peso di un'auto un conto quello di un furgone, magari camperizzato... :wink:

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi