Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12326 da Albyro
caspita!!!!!
wilbur mi hai messo una mega pulce nell'orecchio!!!!
..cioè tu mi dici che sul joker tu hai dei CERCHIONI DA 15"!!!!!?????!?!?!????:?:

(ovviament con l'ET da 30 .. vero?)

questa configuarazione l'hai ereditata dalla germania o sei riuscito a immatricolarla in IT????????

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12327 da Nik.B.
hheheeh sarebbe piaciuto anche a me avere i 15 a libretto,purtroppo mi sono dovuto accontentare dei 14. x albyro dovreti vedere cosa puoi montare a libretto,se è stato importato è possibile che abbiano fatto omologare cerchi più grossi.in teoria potresti metterci anche i cerchi del 18 ma l'importante è che ci siano a libretto.L'et originale è 30,se prendi et piu alto devi mettere dei distanziali, se l'et è piu basso è come se avessi messo dei distanziali. I cerchi da 14 compatibili sono: o quelli originali, o i mangels o i bbs dei vecchi mercedes.Mentre per i 15 c'è molta piu scelta,ci sono gli arc,i mangels,i bbs,i projekt zwo ecc

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12328 da Albyro
ciao nik,
ovviamente :-(( a libretto ho solo cerchi da 14"..
mi sono informato per omologare le gomme 205 r14 (o/80 che dir si voglia) e non ci dovrebbero essere particolari problemi..
dici che far omologare qui da noi i cerchi da 15 sia utopia????

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12329 da Nik.B.
penso proprio di si...dovresti chiedere il nulla osta ad autogerma mi sembra e poi farti un po di trafila burocratica alla motorizzazione...senza contare i costi che pero non so a quanto ammontino....io ho preferito ripiegare sui 14,meno sbattimento

Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85

Facebook

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12330 da Albyro
appena ho un attimo mi informo sulla trafila...
..certo che il wilb. mi fa un'invidia... ;-D con quei GUMAZZ!!

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12337 da LITO
Risposta da LITO al topic Misure pneumatici-cerchioni per T2 e T3
Scusate se mi intrometto, ma l'argomento interessa anche me visto che vorrei montare i cerchi prossimamente, ricapitolando:
x il T3 l'attacco deve essere 5 x 112, canale 6J e ET 30
le misure basta guardare cosa è indicato sul libretto..
Ciò per non farsi sbatti burocratici...
Giusto???

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi