Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Eddy credo di averlo sentito in fase di ricerca e al telefono mi fece un'ottima impressione. Sta un po' distante e diciamo che per andarci il mezzo deve essere gia' in buone codizioni come spero che sara' dopo questa messa a punto che sta facendo con l'occasione ( si fa per dire) del tentato furto).
In ogni modo mi rendo conto di essere OT. Concludo conquesta dichiarazione di intenti, facciamo cosi':
ripiglio Westfalio (spero presto perche' non ne posso più' di farmi venire tante idee leggendo sul forum e non
poter nemmeno fare delle verifiche!
E' un supplizio! Poi appena comincio a prenderci un po' di confidenza condivido tutto sul forum.
Ciao
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.