- Ringraziamenti ricevuti 0
non avrei mai dovuto comprare quel joker
- raffo
- Elit Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Personalmente non ne ho mai sentito parlare, io sono di Milano e vado sempre e solo da Eddy a Como... ma forse è un "bravo cristo" anche lui.
Peps che mi leggerai, per favore, se conosci personalmente questo Peppe e ti fai una tua idea dì qualcosa anche ad Arw.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- arw
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
E che parla di "pulire i carburatori" e non di "cambiare il carburatore perché fa fumo nero". :
E con ciò vi auguro la buonanotte. Non so come pagherò, dovrò inventarmi una specie di professione prima o poi.
co-proprietaria di Sleipnir
T3 aircooled del 1981
2000 benzina/gpl (bombola da 90 litri sul tetto)
Sleipnir ha un suo sito: www.sleipnirbus.blogspot.com
e anch'io: www.psychedeliccakes.blogspot.com
- Sarvaego
- Premium Utente
Non demordere !!!
P.S.
Che intendi quando dici che titratta come una ragazzina scema? Che motivazioni o scuse tira fuori il caro signore anzianotto?
Westy Ciro 1.6 TD del 1988
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
- Peps
- Premium Utente
arw ha scritto: Sì in realtà Peppe lo conosco (solo via e-mail) ma al momento non poteva darmi troppa retta. Mi ha dato il numero del suo impiantista che lavora fuori Roma e che ho sentito questa mattina.... ma alla fine ho preferito andare dai tipi di cui parlava Raffo perché al telefono mi sembravano in gamba e non avevo l'energia mentale di andare troppo lontano. Finirò comunque per spendere quei famosi 2000 temo, perché l'impianto gpl cade a pezzi e perdo benzina da tutte le parti. Solo per quel lavoro se ne andranno 1400 euro. Il tipo mi ha fatto vedere tubi e tubicini amorevolmente attorcigliati al motore e facevano oggettivamente paura. Praticamente del vecchio impianto rimarrà solo qualche filo di rame e la sonda che va nella marmitta. Mah, se non altro è gente che apprezza questi mezzi e sa dove mettere le mani.
E che parla di "pulire i carburatori" e non di "cambiare il carburatore perché fa fumo nero". :
E con ciò vi auguro la buonanotte. Non so come pagherò, dovrò inventarmi una specie di professione prima o poi.
ciao arw...premesso che a cose risolte andremo tutti e due da qualcuno davvero specializzato in malocchi e riti strani, ti consiglio quanto segue:
1- non disperare. insisti e rinsisti..prima o poi vedi che ne esci.io è un anno che sto in loop angosciante (con ben 3000 euri spesi per cambiare tutto!!!!!! e ancora mi ritrovo a dover rincorrere meccanici e ricambisti!!)
2- cosa fondamentale: affidati sempre a persone specializzate in questi motori...
tipo quel kiribiri (che ti ho indicato per mail!) che ha l'officina davanti il circolo degli artisti (via casilina vecchia creso sia!!!), oppure PeppeMotori (peppebug@aliceposta.it - tel: 3392779820)
specializzatissimo in aircooled.
3- ricorda che un joker è per sempre (atro de debeers, o come cavolo si scrive!!).
buona fortuna.
eddaje
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- ivan
- Premium Utente
:vw :vw :vw :vw :vw
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
- raffo
- Elit Utente
Ho appena fatto una telefonatina al Sig. Tommaso raccomandandolo di trattarti bene, mi ha ringraziato di averti indirizzato da loro; gli ho detto del forum di cui facciamo parte, di quanta gente ci partecipa e che quindi è nel suo interesse farsi buona pubblicità ...
- gioy_80
- Amministratore
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- ivan
- Premium Utente
:applausi:
- Syncromat
- Elit Utente
Non l'hai mica tuffato in Tevere, vero?
Novità ?
- arw
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
caro syncromat il mio dolce jokerino Sleipnir è ancora in officina, ha il collaudo della bombola il 23 e allora forse lo lascerò lì fino a quel giorno. ma sono passata a trovarlo pochi giorni fa e mi sembra che vada tutto bene, praticamente lo stanno rimettendo a nuovo. Avrà presto anche antifurto, portabiciclette e scomparto sotto la panca chiuso a chiave (per il mio prezioso materiale fotografico!) e rinforzato.
e ad agosto si parte per il nostro lunghissimo viaggio.
co-proprietaria di Sleipnir
T3 aircooled del 1981
2000 benzina/gpl (bombola da 90 litri sul tetto)
Sleipnir ha un suo sito: www.sleipnirbus.blogspot.com
e anch'io: www.psychedeliccakes.blogspot.com
- emilio
- Premium Utente
il joker è affidabile, purtroppo bisogna vedere cosa è successo con i precedenti proprietari con interventi di manutenzione, riparazione spesso fatti in assoluta economia o da persone non sempre esperte.
domani mattina passo a trovare a genova umberto, anni fa ha cquistato una bagheera da ricondizionare e restaurare. ci sono voluti un pò di anni, sono passat momenti quando mi telefonava dicendo "voglio vendere tutto" - basta, oggi è soddisfatto e contento di poter viaggiare con la macchina che da bambino sognava.
purtroppo dobbiamo sempre "fare i conti" con vetture anziane che possono richedere una manutenzione più accurata e impegnativa rispetto ad un mezzo recente per l'usura e per il fatto che mezzi di anni fa potevano essere meno affidabili e duraturi per la tecnologia applicata di quelli attuali.
viaggiare su un joker, come su un auto d'epoca, vuol dire anche questo.
emilo
emilio pezzana
- Tirtha
- Premium Utente
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- ivan
- Premium Utente
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
- gioy_80
- Amministratore
Guarda che quando ritiri il mezzo ti vogliamo tra noi a tutti gli effetti eh! Fai delle foto e apri un topic dello Sleipnir ne "il mio Joker" indicando un pò la sua storia e i dati tecnici... così lo vediamo ben bene.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats