Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Westfalio

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128692 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Westfalio
Bentornato, mi fa molto piacere! e auguri per l'arrivo del nuovo skipper!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128696 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
@Gioy: è stata una bellissima sorpresa anche per me! Luigi appena monta su Westfalio pare preso da narcosi oppiacea non batte ciglio neanche sulle strade accidentate, inizia un po' a dare segni della sua presenza solo quando mi fermo ai semafori! Tu a quanti mesi hai osato la "prima vacanza furgonizzata"? Così, tanto per tararmi :-)

@ Cusna, quella della barca sarà la prossima tappa di crescita accelerata. Sicuramente comanderà lui!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128697 da Veleno
Risposta da Veleno al topic Westfalio
Bentornato!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128698 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Westfalio

captain urlo ha scritto: @Gioy: è stata una bellissima sorpresa anche per me! Luigi appena monta su Westfalio pare preso da narcosi oppiacea non batte ciglio neanche sulle strade accidentate, inizia un po' a dare segni della sua presenza solo quando mi fermo ai semafori! Tu a quanti mesi hai osato la "prima vacanza furgonizzata"? Così, tanto per tararmi :-)

E' un classico... per accidentate che siano le strade, loro dormono meglio che fermi al semaforo... :asd:

Noi abbiamo fatto la prima vacanza che aveva circa 1 anno e 3 mesi, cominciava a camminare... la rogna era tenerla chiusa in quel budello di 2 metri per due quando pioveva, ma per fortuna dove eravamo noi -Torre del Lago Puccini- ha piovuto poco, eravamo fuggiti dalla Liguria perchè continuava a piovere come se non ci fosse un domani. Cerca di appoggiarti a strutture ben organizzate per i bambini, almeno per le prime vacanze... giusto per non avere difficoltà e riuscire a tararti ammodino, poi per fare vacanze più spartane c'è tempo, hai davanti tanti splendidi anni col piccolo. :wink:

[yt=425,350]A4hI2VZA_QE[/yt]

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128699 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Westfalio
:ola: :ola:
Bentornato al Capitano,
BENVENUTO Luigi!!
:ola: :ola:

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128701 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Westfalio
Ciao bentornato!!!!
Anch io ho un piccolo di due anni e 3 mesi, vai tranquillo meglio del campeggio non c è con i cuccioli!!! Chiaramente in base a quando nasce la prima estate che arriva è quella buona! Con Nicoló abbiamo fatto alla prima estate una settimana prova in un campeggio a Jesolo a fine Maggio e poi due settimane a fine luglio in Abruzzo quindi a 9 mesi ha fatto il suo primo camping! Tutto liscio anzi meglio che in una stanza di albergo per come la vedo io!!!
Ciaoooooo

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi