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Pneumatici da fuoristrada
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a vedere invece dalle foto di questo finlandese sul suo syncro 14, sembra ci sia da toccare il b-pillar frame dove c'è l'attacco del crick..
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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- Simo_4x4
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Una spiegazione più accurata di questa direi che non poteva esserci
Non immaginavo si riuscisse a far stare anche le 31 senza grandi stravolgimenti, a questo punto tanto meglio in definitiva se ho capito bene e l' occhio non mi inganna, su quello arancione hanno (parlando di carrozzeria)tagliato appena l' ultima parte di codolino passaruota, quello sporgente...
Con le 31 invece sempre sul 14 c'è da tagliare anche un po' il sottoscocca...
Comunque tutto interessante e da tenere a mente se un giorno riuscirò a trovarne uno e sicuramente son lavori da pensare e valutare prima di un restauro della carrozzeria, così almeno si fan le cose ben fatte e tutte in un colpo..
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- Silentbay
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Concordo pienamente che fatti così (come su un 16, ma senza i classici passaruota in plastica) sono piuttosto bruttini...il meglio è rifarli più lunghi come se fosse uscito così originale...e qui c'è da postare il più bel syncro di tutti (secondo me) che monta le gomme più alte "montabili" 235/85r16 (previa parecchie modifiche e tagli e cuci) dove si vede una perfetta ricostruzione dei passaruota per alloggiare ruote più grandi (penso che il dadoT3 qui potrebbe dire la sua a riguardo)mic ha scritto: bella simo che tecnico.. belle delucidazioni certo che esteticamente i tagli sul 14° sono terribili
ecco il "mount olympus" ovviamente sfornato dalla follia di russell di syncronutz
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e per rimanere in tema di passaruota tagliati bene per alloggiare ruotoni (anche qui 235/85 r16)....
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Simo_4x4 ha scritto: sicuramente son lavori da pensare e valutare prima di un restauro della carrozzeria, così almeno si fan le cose ben fatte e tutte in un colpo..
Esatto...concordo pienamente...prima modifichi tutto ciò che vuoi modificare e quando forse sei arrivato in fondo e tutto è come lo volevi passi al "fissaggio" rinfrescando bene tutto quanto....la paura è che quando arriverò a quello stage (se ci arriverò mai) poi magari preso dalla "noia" lo vendi...hahah
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Il van di Alan di campervanculture che gentilmente mi ha inviato le foto delle modifiche apportate al suo 14 (con long trail arm del 16)per farci stare le 235/85r16
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Simo_4x4 ha scritto: A si quello arancione l' avevo già visto è molto bello, in entrambi è stato rifilato completamente l' arco passaruota ma senza asportare del tutto la piega della lamiera che crea il codolino (che c'è al posto di quello in plastica del 16") giusto ?
Praticamente immaginati di prendere il passaruota tagliarlo al centro nella metà e aggiungerci nello spacco un "distanzialino" di parafango dritto e voilà ...hai il codino e l'inizio come sull'originale ma semplicemente più lungo e quindi sembra fatto dalla casa vw....spero non me ne voglia il dadot3 se posto due foto di come appunto ha fatto anche lui sul lama..
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Beh se è per questo ci si fa stare anche delle 33Simo_4x4 ha scritto: Non immaginavo si riuscisse a far stare anche le 31
...però qui entriamo nelle follie extraterrestri....
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Quello accade già in maniera parziale su syncro 16 originaleSimo_4x4 ha scritto: ...davanti però a vedere la foto l' arco passaruota ha "invaso" parzialmente lo stampo del bocchettone dei 2WD o sbaglio ? Se così fosse in pratica ha ricostruito tutto l' arco del passaruota...
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...ora basta altrimenti i moderatori ci bannano a vita che stiamo intasando la homepage con un solo topic!!
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Alla fine non è stravolgente come lavoro....a meno di voler montare le 33 :sbonk: sono davvero enormi sotto al Syncro...
Ahahahahah si dai possiamo riprendere domani
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...e pensare che le facevano anche 215/85r16...but not anymoreSilentbay ha scritto: Ultima foto riguardante delle bellissime cooper discoverer stt 245/75r16 su cerchi mefro da 16 canale 6 (come quelli di Ares per intenderci)...fanno decisamente la loro porca figura! :vw :frusta:
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