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a vedere invece dalle foto di questo finlandese sul suo syncro 14, sembra ci sia da toccare il b-pillar frame dove c'è l'attacco del crick..
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Una spiegazione più accurata di questa direi che non poteva esserci

Non immaginavo si riuscisse a far stare anche le 31 senza grandi stravolgimenti, a questo punto tanto meglio

Con le 31 invece sempre sul 14 c'è da tagliare anche un po' il sottoscocca...
Comunque tutto interessante e da tenere a mente se un giorno riuscirò a trovarne uno

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Concordo pienamente che fatti così (come su un 16, ma senza i classici passaruota in plastica) sono piuttosto bruttini...il meglio è rifarli più lunghi come se fosse uscito così originale...e qui c'è da postare il più bel syncro di tutti (secondo me) che monta le gomme più alte "montabili" 235/85r16 (previa parecchie modifiche e tagli e cuci) dove si vede una perfetta ricostruzione dei passaruota per alloggiare ruote più grandi (penso che il dadoT3 qui potrebbe dire la sua a riguardo)mic ha scritto: bella simo che tecnico.. belle delucidazioni certo che esteticamente i tagli sul 14° sono terribili
ecco il "mount olympus" ovviamente sfornato dalla follia di russell di syncronutz
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e per rimanere in tema di passaruota tagliati bene per alloggiare ruotoni (anche qui 235/85 r16)....
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Simo_4x4 ha scritto: sicuramente son lavori da pensare e valutare prima di un restauro della carrozzeria, così almeno si fan le cose ben fatte e tutte in un colpo..
Esatto...concordo pienamente...prima modifichi tutto ciò che vuoi modificare e quando forse sei arrivato in fondo e tutto è come lo volevi passi al "fissaggio" rinfrescando bene tutto quanto....la paura è che quando arriverò a quello stage (se ci arriverò mai) poi magari preso dalla "noia" lo vendi...hahah

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Il van di Alan di campervanculture che gentilmente mi ha inviato le foto delle modifiche apportate al suo 14 (con long trail arm del 16)per farci stare le 235/85r16
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Simo_4x4 ha scritto: A si quello arancione l' avevo già visto è molto bello, in entrambi è stato rifilato completamente l' arco passaruota ma senza asportare del tutto la piega della lamiera che crea il codolino (che c'è al posto di quello in plastica del 16") giusto ?
Praticamente immaginati di prendere il passaruota tagliarlo al centro nella metà e aggiungerci nello spacco un "distanzialino" di parafango dritto e voilà ...hai il codino e l'inizio come sull'originale ma semplicemente più lungo e quindi sembra fatto dalla casa vw....spero non me ne voglia il dadot3 se posto due foto di come appunto ha fatto anche lui sul lama..
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Beh se è per questo ci si fa stare anche delle 33Simo_4x4 ha scritto: Non immaginavo si riuscisse a far stare anche le 31

...però qui entriamo nelle follie extraterrestri....
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Quello accade già in maniera parziale su syncro 16 originaleSimo_4x4 ha scritto: ...davanti però a vedere la foto l' arco passaruota ha "invaso" parzialmente lo stampo del bocchettone dei 2WD o sbaglio ? Se così fosse in pratica ha ricostruito tutto l' arco del passaruota...
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...ora basta altrimenti i moderatori ci bannano a vita che stiamo intasando la homepage con un solo topic!!

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Alla fine non è stravolgente come lavoro....a meno di voler montare le 33 :sbonk: sono davvero enormi sotto al Syncro...
Ahahahahah si dai possiamo riprendere domani



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...e pensare che le facevano anche 215/85r16...but not anymoreSilentbay ha scritto: Ultima foto riguardante delle bellissime cooper discoverer stt 245/75r16 su cerchi mefro da 16 canale 6 (come quelli di Ares per intenderci)...fanno decisamente la loro porca figura! :vw :frusta:
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