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PS: mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a "comporre" il portaruota per la foto mettendolo sottosopra...scusate
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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al verricello nella parte anteriore ci avevo pensato anche io..., ma adesso ho un altra idea, volevo mettere un compressore con attacco e manometro in cabina, dietro al sedile passeggero.., per ora è solo un progetto..
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A me PER ORA il trip dei compressori non mi ha ancora preso...però c'è sempre tempo! Prima pensavo che una volta trovato un syncro 16 originale mi sarebbe bastato così come era per sempre....fai un po' te hehe...cmq ne sento parlare sempre di più (di compressori) e immagino che se si va offroad serio serva e anche tanto.ea ha scritto: Ma si, la mia era una battuta, visto che il tuo mezzo è sempre piu alto..,
al verricello nella parte anteriore ci avevo pensato anche io..., ma adesso ho un altra idea, volevo mettere un compressore con attacco e manometro in cabina, dietro al sedile passeggero.., per ora è solo un progetto..
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SyncroDan ha scritto: Per il verro, guarda QUA .
Grazie Dany, me lo sono già letto più volte e mi chiedo cosa poi abbia fatto il Raffo, visto che se non sbaglio al momento ce l'ha su (il verricello)....io cmq vorrei farlo nascosto così non devi vedertela con la motorizzazione...ma ora sto andando OT...scusate..
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PS: il tubo al centro è ancora da tagliare
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ea ha scritto: Non vedo l'ora di vederlo montato..
Eccoti servito
La cerniera sotto in foto era solo puntata con qualche punto di saldatura ed era da finire..ora è ok.
Ora manca solo il pezzo che va a chiudere e che fa da terzo punto di appoggio e poi ci siamo.............SPERO
:ola:
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Quando monti i viti o bulloni, fai alcune foto da vicino per capire esattamente come vanno messi ?
Ho capito che si trovano rivetti coperti in gomma.
Grazie.
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Artelian ha scritto: Mi faresti una cortesia ?
Quando monti i viti o bulloni, fai alcune foto da vicino per capire esattamente come vanno messi ?
Ho capito che si trovano rivetti coperti in gomma.
Grazie.
Intendi quelli per fissare l'angolare al montante? Quelli li fai tu a piacere, meglio se li fai a zig cag così fai baciare la lamiera al montante in maniera più uniforme. Cmq se vuoi delle foto più dettagliate te le faccio senza problemi.
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ea ha scritto: Ma quindi per fissarlo al montante hai usato rivetti normali?
Per ora ho fatto i fori più piccoli di quelli definitivi e l'ho fissato con delle viti autofilettanti direttamente alla carrozzeria, poi quando tutto sarà a posto e verniciato penso che lo fisserò con dei rivetti che si usano nella nautica (5 volte più tenaci di quelli in alluminio e circa 3 volte quelli in inox)e del sikaflex (che sarà quello che "salderà " il pezzo alla lamiera) che avrà anche la funzione di silentblock e da livellatore del pezzo sul montante "imperfetto" a causa delle nervature.
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