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Syncro spare wheel carrier
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vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
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Ci mancherebbe! Effettivamente è più bella da vedere la ruota col cerchio esterno.4RUNNER ha scritto: ...al gusto di ognuno la propria sentenza.
La mia era una semplice considerazione strutturale dopo aver visto la foto.
Questo è quello che mi intendevo come supporto per avere più resistenza mantenendo il cerchio come piace a te.
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Vw t3 syncro 14"
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In realtà sto correndo a bomba, ho avuto poco tempo di leggere 'ste 10pg ed ho dato una veloce scorta alle foto.
Cosa quindi chiedere all'upgrade?
L'attuale porta ruota è piuttosto in alto porta solo la ruota ed è pietoso.
Perchè pietoso:
Il motivo più importante e perchè tutto il lavoro grava sulle mappe del montante, il punto di fermo a portellone con vite tramite antishock serve quanto una forchetta con la minestra.
Ogni volta che lo apro e chiudo il portellone fa da bumper.
Ho visto in opera quello di Paolinox è scondo me è la massima figata: perchè:
Al posto che una menosissima vite ha il levone rapido e questo fà .
Il punto di affranco è su una parte sicuramente più resistente che il lamierato del portellone.
Ma non ho trovato nessun link sticazzishop :medita:
a parte le molteplici soluzioni di... telusplanet?
dove questa mi sembra la migliore in cui l'attuale scaletta per rubare le ciliege evrebbe un utilità migliore www.telusplanet.net/public/gary2a/rack/l...bike/ladder2bike.htm
dove a shipping di massacrano alternative made in EU?
.... sogno ... www.telusplanet.net/public/gary2a/rack/s...re/aeswingladder.jpg
Vero che gia rinunciando ad un porta bici una cosa più completa che un semplice tubo piegato con un piatto saldato e due viti che sporgono (come l'attuale che è senz'altro nella sua minimalità leggerissimo) ci vorrebbe.
Mi riferisco quindi a tutta quella serie di anghesi sopra postati con le peggio cose.
Qualcuno può linkare avendo magari in proprie collection le info sulle proposte commerciali attuali?
Mi vien da pensare portatanika supporto per cunei e possibiltà di attaccarci una bici o un baule.
Vero chè senza fretta e con un bravo mettallurgico si possono aggiungere ammenicoli e supporti, l'importante è la base.
Antedetto questo essendo dal battilama ed avendo "intraletto" proposte di rinforzi interni per aumentare l'affranco dei vari punti d'attacco, confermate e snocciolate consigli?
Destro o Sinistro? Le cose cambiano e non di poco, giuste le considerazioni dell'equilibratura dei pesi (se solo portaruota) dovrei metterlo a sinistra.
I prezzi mi sembrano da paura, magari però anticipando la mossa ora predispongo aspettando di collazzionare sufficente moneta.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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- RUV
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Quindi riposto con fiducia a Voi se mi sapeste dire qualcosa sul prodotto di Gunzl
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/333000109R
prima però di cioccarmi 'sti settecentoEfischiaeurini gli ho posto alcune domande a Mr.Gunzl, ma non mi ha ancora risposto! Forse perchè nello spazio in griglia sul numero di telefono caso mai mi avrebbero chiamato gli ho scritto:
Better no. Because my english is beastly.
Ora prima di riporre le domande again le pongo a voi.
'"
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'E` il prodotto da voi commercializzato omologato CE per autoveicoli?').'")."n
'"
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'Possibile è montare una 16pollici ruota senza che sporga dalla sagoma laterale del van?').'")."n
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-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'E`possibile avere la misura della distanza dal centro del maschio portaruota ed il bordo laterale del van?').'")."n
'"
-
n".self::process_list_items("'.str_replace('
', '', 'E` possibile avere una foto del prodotto montato sul veicolo?').'")."n
se qualcuno di voi lo sa ringrazio anticipatamente.
Quello che mi interessa di più è poter montare la 16" senza che sporga.... di lato. E` il motivo per cui ti possono più rompere le scatole, almeno credo.
Art 164 cds
www.codicestradainfantino.it/codice%20articoli/Art.164.htm
Art 61 cds
www.patente.it/normativa/articolo-61-cds
dopo di che visto che mi sono sparato tutto il pippotto ecco una cosa an passant che ho trovato sui portabici... è un po OT ma può servire.
www.saltainsella.it/Circolare%20Ministeriale.htm
Reggi
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RUV ha scritto: alternative made in EU?
Ciao RUV, non so se può esserti utile, ma io mi ero studiato e prodotto una cosa di questo tipo...
Mi permette sia di alloggiare la ruota che di continuare a trasportare biciclette o eventualmente un baule.
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Trattasi di una semplice prolunga al porta bici
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RUV ha scritto: Rieccomi alla ricarica, quando ci riesco ci posto.
Quindi riposto con fiducia a Voi se mi sapeste dire qualcosa sul prodotto di Gunzl
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/333000109R
prima però di cioccarmi 'sti settecentoEfischiaeurini gli ho posto alcune domande a Mr.Gunzl, ma non mi ha ancora risposto! Forse perchè nello spazio in griglia sul numero di telefono caso mai mi avrebbero chiamato gli ho scritto:
Better no. Because my english is beastly.
Ora prima di riporre le domande again le pongo a voi.
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se qualcuno di voi lo sa ringrazio anticipatamente.
Quello che mi interessa di più è poter montare la 16" senza che sporga.... di lato. E` il motivo per cui ti possono più rompere le scatole, almeno credo.
Art 164 cds
www.codicestradainfantino.it/codice%20articoli/Art.164.htm
Art 61 cds
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dopo di che visto che mi sono sparato tutto il pippotto ecco una cosa an passant che ho trovato sui portabici... è un po OT ma può servire.
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è come questo e lui ha un super 16 quindi vai tranquillo, il portaruota che ha gunzl è uguale a quello di qyncronutz e hanno imitato preticamente alla perfezione quello originale volkswagen che era montato su alcuni 16...quindi come misure vai tranquillo...mi sembra che ce l'abbia anche bern jaejer lo stesso.
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è incernierato sul paraurti e si fissa (con bulloni!) sui lati...
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Gia che siamo in tema qualcuno ha fatto debite considerazioni su quale lato è meglio caricare?
Destro:
In emergenza le operazioni a bordo strada sono più sicure, nel caso si dovesse aprire il portellone (tipo attrezzatura in doppio fondo)
Potrebbe essere un buon contrappeso per l'autista
Sinistro:
A mezzo fermo in assetto campo non ti svegli al mattino con una bella ruota che ti dice... guardami, la zona di vita sarebbe meno "officina"... testate ed ingombri non voluti.
Nel caso di un secondo supporto per ulteriori cose tanike tacchi e non so magari sarebbe meglio avere queste cose in posizione sicura per le manovre a bordostrada.
Quali sono le vostre esperienze considerazioni?
Grazie per le ulteriori possibilità postate ma somma todo ho pensato che comunque il sistema a cardini con maniglia è il più pratico e comodo soprattutto per quella serie di azioni che si fanno prima di sera.... compreso poi guardare le stelle prima di addormentarsi
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
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RUV ha scritto: Bella lì grazie raghi quindi mi dovrò sparare sta carica postepay.... speriamo sia compatibile con l'ingombro della targa....
Gia che siamo in tema qualcuno ha fatto debite considerazioni su quale lato è meglio caricare?
Destro:
In emergenza le operazioni a bordo strada sono più sicure, nel caso si dovesse aprire il portellone (tipo attrezzatura in doppio fondo)
Potrebbe essere un buon contrappeso per l'autista
Sinistro:
A mezzo fermo in assetto campo non ti svegli al mattino con una bella ruota che ti dice... guardami, la zona di vita sarebbe meno "officina"... testate ed ingombri non voluti.
Nel caso di un secondo supporto per ulteriori cose tanike tacchi e non so magari sarebbe meglio avere queste cose in posizione sicura per le manovre a bordostrada.
Quali sono le vostre esperienze considerazioni?
Grazie per le ulteriori possibilità postate ma somma todo ho pensato che comunque il sistema a cardini con maniglia è il più pratico e comodo soprattutto per quella serie di azioni che si fanno prima di sera.... compreso poi guardare le stelle prima di addormentarsi
jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?96857.10
già discusso...io alla fine ho optato per lato sx e quando mi si è fermato il mezzo in autostrada nella corsia di emergenza ho avuto qualche dubbio sull'aprirlo o no per accedere al vano motore...basta un tir che passa più vicino e te la vedi brutta.
Anche in questi giorni di test motore ti tocca far più strada per andare dal motore all'abitacolo per far prove di accensione...per il resto zuccate e bestemmie a parte è molto comodo e credo che tra destra e sinistra è uguale perchè ci sarà sempre un momento positivo se a destra e uno positivo se a sinistra quindi scegli quello che secondo te viene meglio per le tue teoriche esigenze...
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In questo periodo Gunzl li ha fermi sia l'sx che il dx.
Sfrugugnando nel sito qulcosa però non torna:
Questo è definito porta ruota di ricambio
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...ectID=1207537&Page=3
a 700 eurini l'uno per l'altro sx dx. Dall'immagine sembrerebbe un kit completo.
+ dadi per la ruota
Poi c'è questa tripletta della quale la portata principale è definito porta ruota di scorta per syncro.
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251813557
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/251813643A
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251898753
con la quale uno potrebbe assemblarsi un portaruota, definito per syncro (a vista ha delle diagonali in più)
Sono poco più di 700eurini + dadi.
Che vor dì?
Comprando anche i pezzi separati c'è la si fa a montare il tutto o poi mancano minuterie o peggio qualcos'altro, tipo il pezzo per il blok sul furgone!
Chi ne sà ?
Danke
Reggi
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RUV ha scritto: Bel reportage e si vedono tutti i pezzi necessari.
In questo periodo Gunzl li ha fermi sia l'sx che il dx.
Sfrugugnando nel sito qulcosa però non torna:
Questo è definito porta ruota di ricambio
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...ectID=1207537&Page=3
a 700 eurini l'uno per l'altro sx dx. Dall'immagine sembrerebbe un kit completo.
+ dadi per la ruota
Poi c'è questa tripletta della quale la portata principale è definito porta ruota di scorta per syncro.
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251813557
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar.../Products/251813643A
www.vwbusshop.de/epages/GuenzlClassicPar...s/Products/251898753
con la quale uno potrebbe assemblarsi un portaruota, definito per syncro (a vista ha delle diagonali in più)
Sono poco più di 700eurini + dadi.
Che vor dì?
Comprando anche i pezzi separati c'è la si fa a montare il tutto o poi mancano minuterie o peggio qualcos'altro, tipo il pezzo per il blok sul furgone!
Chi ne sà ?
Danke
Allora, per quanto ne so io i pezzi quelli singoli sono i pezzi ORIGINALI del portaruota ORIGINALE che montavano i syncro 16. Purtroppo come puoi ben vedere non arrivano ad avere tutti i pezzi che servono per "rifarsi" un portaruota ORIGINALE vw...però nel caso tu ne avessi già altri di tuo potresti farti appunto il portaruota originale di casa vw. Nel pdf che ti allego vedi tutti i pezzi che compongono il portaruota originale vw così puoi confrontare quelli che hanno gunzl e quelli che dovresti trovarti in giro (praticamente impossibile).
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Laltro a 699 è una imitazione piuttosto fedele del portaruota originale vw e te lo danno completo di tutti gli accessori ovviamente per concludere tutto il montaggio (tu devi solo fare i buchi nella scocca)..qui vedi come ha fatto il lavoro il Ghia su Limey (il portaruota è praticamente lo stesso che prenderesti tu a 699) più o meno a metà pagina www.thesamba.com/vw/forum/viewtopic.php?p=4481009
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