- Messaggi: 1443
- Ringraziamenti ricevuti 1
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
tsciu tsciu fà il motore [JX]
Less
Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126512
da armin
Risposta da armin al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
allora hai risolto ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 6 Mesi fa #126513
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
per il momento non posso muoverlo, sono senza targhe
appena mi danno le targhe italiane procedo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 1443
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 6 Mesi fa #126556
da armin
Risposta da armin al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
ho preso alcuni mesi fa alla busschmiede un kit con turbina KKK14 , tubo turbo , tubi olio di arrivo e in partenza , minuteria (prigionieri , fasciette dadi ecc..) a 500 . son contento .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 6 Mesi fa #126561
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
ed hai risolto...armin ha scritto: ho preso alcuni mesi fa alla busschmiede un kit con turbina KKK14 , tubo turbo , tubi olio di arrivo e in partenza , minuteria (prigionieri , fasciette dadi ecc..) a 500 . son contento .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 1443
- Ringraziamenti ricevuti 1
10 Anni 6 Mesi fa #126627
da armin
Risposta da armin al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
si, si puo dire , per ora ho risolto .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 6 Mesi fa #126826
da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic tsciu tsciu fà il motore [JX]
Interessato anch'io, naturalmente 
Datemi conferma se ho capito bene...
Se lo sfiato è continuo la causa va cercata nei vari raccordi o guarnizioni.
Se invece tsciù tsciù fà il motore, o è la WG sempre aperta (membrana rotta) o è la valvola sul collettore di aspirazione regolata male (che dovrebbe aprire a 0,8 bar? ).
Nel secondo caso dare la precedenza a un controllo WG?
Non ho capito bene se questo danno provoca un calo di potenza.
Abbracci

Datemi conferma se ho capito bene...
Se lo sfiato è continuo la causa va cercata nei vari raccordi o guarnizioni.
Se invece tsciù tsciù fà il motore, o è la WG sempre aperta (membrana rotta) o è la valvola sul collettore di aspirazione regolata male (che dovrebbe aprire a 0,8 bar? ).
Nel secondo caso dare la precedenza a un controllo WG?
Non ho capito bene se questo danno provoca un calo di potenza.
Abbracci
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi