- Ringraziamenti ricevuti 2
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
smontare tetto alto
4 Anni 9 Mesi fa #154510
da C0smin
Risposta da C0smin al topic smontare tetto alto
Fantastico lavoro, grande impegno !
Ma alla fine, -l'hai sistemato, o a che punto sei ?
Ho un po di ansia, ma anche più coraggio, anche perché mi sono fatto idee più chiare e cose nuove da prendere in considerazione. Non mi deludo e parto già con la testa montata per il peggio, ma spero solo di non arrivarci fino a quel punto e non allungarmi più di un paio di messi, anche perché mi sarebbe impossibile effettuare certi lavori, per non parlare dei prezzi per affittare un capannone. Sotto 300€ trovo poco nulla nelle mie zone. E poi, mi tocca trovare un auto di scorta, abbastanza economica.
Speriamo bene, insomma...
Grazie per il racconto e le immagini !
Ma alla fine, -l'hai sistemato, o a che punto sei ?
Ho un po di ansia, ma anche più coraggio, anche perché mi sono fatto idee più chiare e cose nuove da prendere in considerazione. Non mi deludo e parto già con la testa montata per il peggio, ma spero solo di non arrivarci fino a quel punto e non allungarmi più di un paio di messi, anche perché mi sarebbe impossibile effettuare certi lavori, per non parlare dei prezzi per affittare un capannone. Sotto 300€ trovo poco nulla nelle mie zone. E poi, mi tocca trovare un auto di scorta, abbastanza economica.
Speriamo bene, insomma...
Grazie per il racconto e le immagini !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- massimiliano
- Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
4 Anni 9 Mesi fa #154518
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontare tetto alto
Il mezzo l ho finito a maggio del 2017.
E ne sono sempre più soddisfatto,è stata dura e stancante fisicamente e mentalmente ,ma un passo alla volta c'è lho fatta
E ne sono sempre più soddisfatto,è stata dura e stancante fisicamente e mentalmente ,ma un passo alla volta c'è lho fatta
- massimiliano
- Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
4 Anni 9 Mesi fa #154519
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic smontare tetto alto
Logicamente se posso darti un consiglio su qualche passaggio chiedi pure,senza problemi
I seguenti utenti hanno detto grazie : C0smin, hans.joker
4 Anni 9 Mesi fa #154527
da C0smin
Dopo aver visto tutto, mi pare un po' dura, anche se non impossibile di cominciare un lavoro del genere al aperto, in un spazio limitato, circondato dalle macchine dei vicini.
Spero ancora di trovare un capannone ad un prezzo accettabile, altrimenti, dovrei rischiare in queste condizioni.
Aspetto che passi un po questo caldo micidiale e poi si vedrà.
Intanto, questi giorni dovrei finire da verniciare il tavolo di lavoro.
Grazie per la disponibilità !
Spero ancora di trovare un capannone ad un prezzo accettabile, altrimenti, dovrei rischiare in queste condizioni.
Aspetto che passi un po questo caldo micidiale e poi si vedrà.
Intanto, questi giorni dovrei finire da verniciare il tavolo di lavoro.
Grazie per la disponibilità !
4 Anni 8 Mesi fa #154624
da Fabio71
Fabio
Risposta da Fabio71 al topic smontare tetto alto
Di dove sei?
Magari ti posso aiutare con lo spazio coperto
Magari ti posso aiutare con lo spazio coperto
Fabio
4 Anni 8 Mesi fa #154633
da C0smin
Lombardia.
Grazie, ma devo trovare qualcosa relativamente vicino alla casa dei miei, in modo da poter spostarmi ogni tanto per la doccia e diverse altre necessità. E poi, magari se trovo qualcosa dove essere da solo, improvviso un letto e probabilmente andrò a dormire spesso vicino al van, per essere più produttivo.
Voglio totale libertà, anche se non posso dormire e mi va di lavorare alla 3 di notte non voglio rompere a nessuno e viceversa. 😁
Molto gentile. Grazie.
Grazie, ma devo trovare qualcosa relativamente vicino alla casa dei miei, in modo da poter spostarmi ogni tanto per la doccia e diverse altre necessità. E poi, magari se trovo qualcosa dove essere da solo, improvviso un letto e probabilmente andrò a dormire spesso vicino al van, per essere più produttivo.
Voglio totale libertà, anche se non posso dormire e mi va di lavorare alla 3 di notte non voglio rompere a nessuno e viceversa. 😁
Molto gentile. Grazie.
Tempo creazione pagina: 0.333 secondi