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Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Alzando il syncro
- bdade
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25/09/2015 12:58 #136843
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Alzando il syncro
Spettacolo, grazie al Paolinox per la conferma, al Daines e a ea per non farmi sentire solo al Midelt per alzare le giuste precauzioni sui rischi di rottura (precauzioni che, ovviamente, ignorerò, ma grazie ugualmente per il pensiero gentile :roftl: ), al Simmo per essere sempre un gradino avanti a tutti a sperimentare e grazie al RUV per essere il prossimo in fila ad avvicinare il suo Syncro all'immensità del ciel
Ebbene, lunedì porto il Baita dal sospensioniatra e... cheddiocelamandibuona. E possibilmente senza mutande. :ola:
Avrete mie notizie a breve!
Ebbene, lunedì porto il Baita dal sospensioniatra e... cheddiocelamandibuona. E possibilmente senza mutande. :ola:
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Bentornato Jokeristi!!!!
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- azanutta
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18/09/2018 14:52 #151588
da azanutta
Risposta da azanutta al topic Alzando il syncro
Ciao Ragazzi, rispolvero il topic rialzo... con un paio di domandine che spero in questi anni qualcuno sia riuscito a rispondere...
(dai non sbuffate, tutti ci siamo passati ed è un vero dilemma )
Di recente mi sono dovuto leggere tutto lo scibile sull'argomento perchè le sospensioni hanno cominciato a far un po schifo (boing boing clock clock).
Ora il mezzo è dal meccanico (Rusconi&Panzeri) che a breve mi farà sapere se sono andati solo gli ammo o anche le molle.
Intanto l'idea che mi sono fatto leggendovi nel forum è quella che la soluzione migliore per il mio Anonymous (syncro 16") sia:
ammo OME
con
molle Seikel (nel caso siano da cambiare anche quelle)
Il mio dubbio però riguarda gli ammo OME... hanno sufficiente escursione per queste molle o serve allungarli/estenderli?
In quel caso rimarrei con molle originali + OME; posso non preoccuparmi d'altro se monto solo gli ammo?
:fiori:
(dai non sbuffate, tutti ci siamo passati ed è un vero dilemma )
Di recente mi sono dovuto leggere tutto lo scibile sull'argomento perchè le sospensioni hanno cominciato a far un po schifo (boing boing clock clock).
Ora il mezzo è dal meccanico (Rusconi&Panzeri) che a breve mi farà sapere se sono andati solo gli ammo o anche le molle.
Intanto l'idea che mi sono fatto leggendovi nel forum è quella che la soluzione migliore per il mio Anonymous (syncro 16") sia:
ammo OME
con
molle Seikel (nel caso siano da cambiare anche quelle)
Il mio dubbio però riguarda gli ammo OME... hanno sufficiente escursione per queste molle o serve allungarli/estenderli?
In quel caso rimarrei con molle originali + OME; posso non preoccuparmi d'altro se monto solo gli ammo?
:fiori:
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- mic
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18/09/2018 16:58 #151590
da mic
Risposta da mic al topic Alzando il syncro
mm per versioni 16, dietro hai un attacco più alto degli amo, davanti non so, io ho l assetto che dici. se potessi cambiare prenderei senza dubbio molle Andreas ,500 euro e per gli amo forse hanno fatto un nuova versione dei trail master +5cm e più duri se no vai di ome.
(syncro 14)io ho messo spessori molle 2cm davanti, 3 cm dietro. Prolunga amo davanti (paolinox), e prolunghe 5cm dietro (slowworks). infine prolunga per testina archetto taglio inclinato 2,5cm (slowworks).
tutto regge abbastanza bene, con distanziali alle ruote mi trovo molto bene in strada, piantato in curva e buono anche sul misto veloce, d altronde non faccio molto trial e non saprei dirti
(syncro 14)io ho messo spessori molle 2cm davanti, 3 cm dietro. Prolunga amo davanti (paolinox), e prolunghe 5cm dietro (slowworks). infine prolunga per testina archetto taglio inclinato 2,5cm (slowworks).
tutto regge abbastanza bene, con distanziali alle ruote mi trovo molto bene in strada, piantato in curva e buono anche sul misto veloce, d altronde non faccio molto trial e non saprei dirti
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