Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Progetto bepifurgon <--> bepicamper

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7284 da bepifurgon
Grazie Graspmen, speriamo bene.
I lavori procedono ora sul piano dello studio, sto pianificando impianto idraulico e pensando a quello elettrico, la prossima tappa sarà il montaggio del tetto, il bepi è molto soddisfatto, il tetto nuovo gli piace, non vede l'ora di averlo montato, e di avere il cappellino portapacchi, nelle foto, il solo tetto senza la guarnizione dopo una prima sessione di pulizia ( era abbastanza lurido esternamente, ma dentro è molto ben tenuto ). quanto prima altre foto.

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7287 da bepifurgon
ecco il tetto, è un modello diverso come vedete da quelli tutti dritti
www.jokeristi.it/media/kunena/attachment...T7906_image_932_.jpg [/img][/url]

[img

[img

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7294 da gioy_80
Eh, sì... anche la Westfalia ne ha fatto una variante con il rialzo per lo stivaggio mi pare... ma purtroppo è molto raro trovare mezzi che abbiano quel tetto.

Ottima scelta, bravo. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7303 da bepifurgon
si, quando l'ho visto ( in foto ) me ne sono innamorato, tra l'altro poi il tedesco che me l'ha venduto veniva da queste parti per un week end a Venezia e un giro sul lago di garda, quindi me l'ha gentilmente portato fino a casa con il suo bulli.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Totonno

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7350 da il_teo
Io volevo prendere della carta adesiva per rivestire i mobili... ma se dopo un anno col caldo si stacca ... cos'altro si può usare?? il rivestimento westfalia di cos'è fatto??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7359 da bepifurgon
Ciao i rivestimenti orignali sono plastica incollata, se vuoi una cosa insensibile al caldo e al freddo puoi usare quella carta che usano per rivestire l'interno dei cassetti ( di solito bianca, con decorazioni tipo giglio rosso ), solo che quella, diversamente dalla plastica, si macchia e nn è lavabile, in alternativa se dovessi riscontrare anche io il distacco evidenziato da graspmen, l'alternativa unica che mi viene in mente è quella di carteggiare le superfici per rimuovere tutti i residui del vecchio collante e verniciare con una vernicie lavabile e impermeabile

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi